Yahoo Search Marketing La nuova piattaforma Yahoo Bing Network dà ottimi risultati soprattutto nel Regno Unito e in Francia

yahoo

Paragonabile ad AdWords per funzionalità ed ottimizzazione delle campagne advertising, Yahoo Bing Network viene proposta da BLICOMM.NET non come alternativa ma come estensione della visibilità sul web

Dall'alleanza fra i motori di ricerca e gli strumenti di pubblicazione annunci di Yahoo! e Bing è nata Yahoo Bing Network, nuova piattaforma per gli annunci sponsorizzati Bing Ads.
Allineata alle caratteristiche di funzionalità ed ottimizzazione delle campagne advertising offerte da AdWords di Google, attualmente rappresenta il primo competitor del gigante di Mountain View.

Noi di BLICOMM.NET proponiamo Yahoo Bing Network non tanto come alternativa ad AdWords ma piuttosto come un'estensione della visibilità degli annunci. In alcuni paesi, infatti, anzitutto nel Regno Unito e in Francia, i risultati delle campagne advertising di Bing Ads sono stati davvero sorprendenti in quanto hanno fornito una probabilità di conversione, ovvero di dare luogo all'acquisto di prodotti o servizi, che ha superato dal 42 al 49% i valori medi riscontrati nel tempo.

 

Nuova Promozione