Sviluppo Tecnologie di ultima generazione e qualità come obiettivo primario

slide7

Da sempre improntata ad assicurare ai propri partner i massimi livelli qualitativi, BLICOMM.NET agisce come pionieristica software house lungo due direzioni di sviluppo: il web e il mobile

Blicomm.net sviluppa applicazioni web, portali, sistemi automatizzati di gestione dell’informazione e sincronizzazione dati utilizzando le tecnologie di ultima generazione e mantenendo come obiettivo primario la qualità.

Il software “made in blicomm” è costruito sulle reali necessità del cliente, poiché nasce dalla concezione che è il software che deve adattarsi alle persone e non il contrario. Questo per la fondamentale convinzione che l’utilizzo di un software è un’azione mirata alla semplificazione delle attività automatizzate e come tale deve aiutare l’utente al raggiungimento dei propri scopi.

Dopo una precisa ed attenta analisi e la definizione dei requisiti di processo, valutando tutti i possibili aspetti e i punti critici, identifichiamo il piano di sviluppo che meglio si addice al singolo progetto. I progetti di sviluppo infatti non sono prodotti realizzabili in serie ma necessitano di un’attenta e precisa valutazione e devono essere costruiti integrando alla perfezione gli strumenti e le tecnologie di ultima generazione.

Lo sviluppo in blicomm si divide in due macroaree: lo sviluppo web e lo sviluppo mobile (hyperlink VS sezione APP), che senza dubbio condividono molte caratteristiche ma che rivestono due ruoli talmente diversi nel mercato che necessitano per forza di cose di trattazione e gestione separati.

Nuova Promozione